Regolamento spedizioni e consegne

I prodotti da voi ordinati saranno spediti al vostro domicilio a mezzo corriere adottando le seguenti procedure:

  • Le consegne avvengono normalmente entro 5-7 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento.
  • NON è prevista la consegna al piano, né quella su appuntamento.
    Nel caso in cui il cliente, per proprie esigenze, usufruisse di tali servizi, concordandoli direttamente con il corriere, provvederà al pagamento a suo carico alla consegna della merce, secondo le tariffe previste dall’azienda erogatrice del servizio, sulle quali OrtiUrbani declina ogni responsabilità.
  • Orti Urbani NON fornisce servizio di giacenza. Il corriere effettua due tentativi di consegna, conservando la merce a disposizione del cliente per tre giorni a partire dal primo tentativo, alla scadenza dei quali la stessa verrà ritirata da OrtiUrbani che tratterà dall’importo versato per l’acquisto le spese di spedizione e di mancata consegna. Una seconda spedizione, concordata scrivendo attraverso il modulo di contatto, sarà integralmente a carico dell’acquirente.
  • E’ INDISPENSABILE controllare con attenzione l’integrità del pacco prima di accettarlo. In caso di dubbio firmare con riserva.
  • Orti Urbani si riserva la possibilità di non effettuare spedizioni verso destinazioni di difficile raggiungimento e isole minori, previ accordi stipulati direttamente con il team di OrtiUrbani (modulo di contatto).